Nel corso di un’apparizione online, Sarah Michelle Gellar ha raccontato di aver iniziato una maratona di Buffy insieme ai suoi figli. Per l’attrice, che ha raccontato l’aneddoto al The Kelly Clarkson Show, è stata anche l’occasione per ammettere di non ricordare un sacco di cose della serie tv cult. Ecco le sue parole:

Abbiamo appena iniziato. Non avevo mai pensato di farglielo vedere, ma stavamo cercando di trovare dei programmi con cui fare binge watching. Non sapevo nemmeno se ne sarebbero stati coinvolti, ma a loro piace. Fanno sempre delle domande e io rispondo dicendo: “Non ricordo. Dovrò scrivere a qualcuno e chiedere”. Loro pensano di conoscerlo meglio di me a questo punto. Mio figlio pensa davvero che io sia cool adesso.

Si attendono intanto novità sul reboot della serie. Joss Whedon ha rivelato che non è sua intenzione cercare attori che reinterpretino Buffy, Willow e Xander. Nella sua forma attuale, la serie si concentrerà su una nuova generazione di personaggi, tra cui un’ammazzavampiri afro-americana. Lo show riprenderà dopo gli eventi di “Chosen”, il finale della serie originale.

Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, ha già il sostegno di James Marsters, che sarebbe felice di tornare in scena con la parte del vampiro Spike, David Boreanaz e Michelle Trachtenberg che non hanno bocciato l’idea.
L’ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar ha già sottolineato che non sarà coinvolta con il reboot, mentre Head ha ora dichiarato in una recente intervista:

Sì, sarei felice di riprendere il ruolo. Non so come perché Giles è invecchiato un po’, forse sono a capo del consiglio degli Osservatori. Ma certamente sarei felice di farlo.

CORRELATO A BUFFY

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: THR