Il dibattito su chi sia il vero amore di Buffy nella serie creata da Joss Whedon non sembra destinato ad arrivare presto a una risposta definitiva e ora David Boreanaz è intervenuto per difendere Angel.

L’interprete del vampiro, in una nuova intervista rilasciata a The Wrap, ha dichiarato:

Tutto quello che dirò è questo: il vero amore è il primo amore e il primo amore è vero amore. Non si discute. Fine della storia.

David ha proseguito sottolineando:

Non penso ci sia il bisogno di continuare. Voglio dire, è piuttosto semplice, giusto? Pensiamoci davvero per un secondo. Il tuo primo amore è il tuo vero amore, il tuo vero amore è il tuo primo amore. Fine della storia. Con tutto il rispetto per Stacey Abrams non sono d’accordo con lei. Ma, sapete, è qualcosa che viene detto dall’interprete di un personaggio. Penso che sarò io ad avere l’ultima parola.

Boreanaz facaceva riferimento a un tweet condiviso online il 9 novembre in cui Stacey Abrams sosteneva che Spike fosse la persona giusta per rimanere accanto a Buffy dopo che la giovane ammazzavampiri prendeva il controllo sul suo potere.

Joss Whedon aveva espresso la sua approvazione a quanto scritto dalla politica, mentre Alyson Hannigan aveva aggiunto ironica che Buffy avrebbe dovuto frequentare Willow.

Nella serie andata in onda dal 1997 al 2001, Buffy ha frequentato Angel nel corso delle prime stagioni, poi il vampiro è stato il protagonista di un proprio spinoff e la protagonista interpretata da Sarah Michelle Gellar ha iniziato ad avere una relazione con Spike, parte affidata a James Marsters che aveva sottolineato online la sua approvazione al commento di Stacey Abrams sostenendo che aveva un ottimi gusti nel settore televisivo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di David Boreanaz su Buffy l’ammazzavampiri? Lasciate un commento!

Fonte: EW