Burden of Truth, la serie con protagonista Kristin Kreuk (Smallville), è stata rinnovata dal canale canadese CBC per una quarta stagione.

La storia di questo show inizia raccontando la storia di Joanna Chang (Kreuk), una ragazza che lavora come avvocato e decide di rinunciare a far parte di un importante studio legale per ritornare nella città in cui è cresciuta e occuparsi di quello che sembra un caso molto semplice, ritrovandosi invece coinvolta in una lotta per far ottenere giustizia a un gruppo di giovani malate. Nella seconda stagione, Joanna si ritrova a capo di uno studio legale insieme al collega Billy Crawford (Peter Mooney), con il quale affronta casi alquanto singolari. Nella terza stagione, i due intraprendono una relazione amorosa che porta a una gravidanza inattesa e, nell’episodio finale, che vede anche un balzo in avanti nel tempo, abbiamo visto la coppia sul punto di diventare genitori, dato che Joanna — impegnata ancora con il lavoro del loro ufficio — mostra una gravidanza praticamente a termine.

Tra gli interpreti dello show ci sanno anche Star Slade, Meegwun Fairbrother, Anwen O’Driscoll, Jessica Matten, Michelle Nolden, Varun Saranga, Andrew Chown e Raymond Ablack. Le riprese dei nuovi episodi, secondo quanto riportato, dovrebbero iniziare entro la fine di questa estate a Winnipeg (Mannitoba).

La serie è stata creata da Brad Simpson (Rookie Blue), mentre tra i produttori esecutivi ci sono Ilana Frank, Linda Pope, Jocelyn Hamilton e la star Kreuk.

Le prime tre stagioni di Burden of Truth sono state trasmesse in America dal network The CW, ma al momento non è stato reso noto se sarà così anche per la quarta.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line