Deadline ha appena confermato che Ashley Tisdale si è aggiunta al cast della sitcom della CBS Carol’s Second Act, sostituendo Bonnie Dennison nei panni di Jenny, la figlia di Carol (Patricia Heaton).

Fortunatamente, il recasting non richiederà tanti reshoots, dal momento che Jenny è stata introdotta solo verso la fine dell’episodio pilota. Jenny è una rappresentante farmaceutica assegnata all’ospedale dove lavora anche sua madre come tirocinante. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, la sua “personalità spumeggiante e sbarazzina si contrappone in maniera vivacissima ai colleghi medici nevrotici di Carol”.

La comedy multi camera vede al centro della storia Carol Chambers (Heaton), la quale, “dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essersi ritirata dall’insegnamento, è pronta per un nuovo capitolo della sua vita: diventerà una dottoressa”.

La Heaton sarà anche produttrice esecutiva del progetto mentre Emily Halpern e Sarah Haskins (black-ishTrophy Wife) hanno scritto l’episodio pilota. Nel cast anche Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Ito Aghayere (Unforgettable), Jean-Luc Bilodeau (Baby Daddy) e Sabrina Jalees (Transparent). La comedy andrà in onda tutti i i giovedì sulla CBS a partire da questo autunno.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.