I nuovi casting di questa settimana riguardando Will Peltz e Cameron Britton che entrano rispettivamente a far parte del cast di Manifest e Shrill.

Will Peltz (Sierra Burgess is a Loser) ha ottenuto un ruolo ricorrente nell’imminente terza stagione di Manifest, la serie targata NBC creata da Jeff Rake e prodotta da Warner Bros. Peltz interpreterà un assistente all’università dove lavora Ben. La sua esperienza in archeologia lo porta a contatto con Olive, desiderosa di esplorare i risultati delle ricerche egiziane di TJ.

Recentemente, l’attore ha recitato nella serie Netflix Sierra Burgess è una sfigata. Recentemente è apparso in Euphoria, l’acclamata serie con Zendaya targata HBO e, più di recente, nel film indie Thirteen Minutes, con Paz Vega e Anne Heche.

Nella terza stagione, ambientata tre mesi dopo il finale della seconda, verranno inoltre introdotti dei personaggi legati alla famiglia di Grace. Nelle puntate precedenti Zeke è morto ed è tornato, mentre è emersa dalle acque poco distanti da Cuba una parte della cosa del volo 828 della Montego Airlines. Rake ha anticipato che Ben e Saanvi indagheranno su questo elemento trovato da una barca chiamata Tesoro di San Antonio, ovvero il patrono delle cose perdute.

Lo showrunner ha infine spiegato che un personaggio da tempo assente riapparirà a sorpresa, Jared avrà un nuovo rapporto molto complicato e Mick e Zeke, da poco sposati, si trasferiranno con una terza persona.

La star di Manhunt: Deadly Games Cameron Britton avrà un ruolo ricorrente a fianco di Aidy Bryant nell’imminente terza stagione di Shrill, serie targata Hulu.

Britton vestirà i panni di Will, un potenziale interesse amoroso per Annie.

Britton ricevuto una nomination agli Emmy per il suo lavoro nel dramma di Netflix Mindhunter di David Fincher, e ha anche interpretato Hazel il killer in The Umbrella Academy di Netflix.

La comedy, di cui fino a questo momento sono state realizzate quattordici puntate, è tratta dal libro Shrill: Notes from a Loud Woman scritto da Lindy West, nel team creativo del progetto insieme a Aidy Bryant e Ali Rushfield, rispettivamente protagonista e showrunner.

Shrill racconta la storia di Annie, una giovane grassa che vuole cambiare la propria vita, ma non il suo fisico. La ragazza ha provato a dare il via alla propria carriera affrontando fidanzati sbagliati, genitori malati e un boss perfezionista. Dopo aver affrontato i propri demoni – sua madre, il suo capo e il suo troll online – Annie si è trovata all’inizio della seconda stagione (qui potete vedere il trailer) in una situazione piuttosto positiva con il fidanzato Ryan (Luka Jones) al proprio fianco. La situazione subisce però una svolta quando capisce che potrebbe non essere stata una buona idea aver lasciato il proprio lavoro e iniziare un rapporto con qualcuno che non è del tutto concentrato sulla propria carriera.

Nel cast ci sono anche Lolly Adefope, Ian Owens, John Cameron Mitchell, e Patti Harrison.

Che ne pensate del rinnovo di Shrill per una terza stagione? Lasciate un commento.