L’attrice Jessica Brown Findlay ha rivelato di non aver ancora iniziato a lavorare alla quarta stagione di Castlevania, la serie animata targata Netflix di cui è una delle doppiatrici.

Il rinnovo dello show ispirato ai videogiochi della Konami è avvenuto nel mese di marzo e, per ora, non sembra essere iniziata la produzione delle puntate inedite.

Jessica, intervistata da Digital Spy, ha ammesso infatti di non essere nemmeno a conoscenza del rinnovo:

Non ho saputo nulla, quindi non sono sicura. Attualmente la vita per me sembra davvero molto distante dal lavoro. Sì, non ho idea. Sarebbe grandioso.

Il regista della serie, Samuel Deats, ha invece confermato che la produzione è iniziata e tutto sta andando bene. Lo showrunner Warren Ellis aveva invece anticipato che la storia iniziata nella terza stagione proseguirà con i prossimi episodi:

Tutto viene lanciato in aria nella terza. Devo portare tutto a terra nella quarta. Si tratta di una di quelle situazioni in cui sono lì seduto e devo pensare che non otterrò una quinta stagione, quindi devo portare la storia almeno a una conclusione parziale. Ma le cose che sto progettando non possono restare in sospeso per un’altra stagione. Dovrò costruire con più attenzione rispetto al solito, devo preparare la storia a un grandioso atterraggio

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jessica Brown Findlay sulla quarta stagione di Castlevania? Lasciate un commento!

La serie animata si basa sul videogioco della Nintendo e racconta le avventure del cacciatore di vampiri Trevor Belmont, impegnato nel suo tentativo di sconfiggere Dracula, che sta terrorizzando l’Europa. Il progetto dark ha infatti al centro degli eventi l’ultimo sopravvissuto del clan Belmont, impegnato nel tentativo di salvare l’Europa dall’Est dal famoso vampiro. La produzione è di Frederator Studios, mentre la sceneggiatura è firmata dall’icona dei fumetti e scrittore Warren Ellis, impegnato anche in veste di produttore.

La sinossi ufficiale della serie:

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è una saga fantasy dai toni cupi ambientata nel Medioevo che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto della casata nobiliare dei Belmont, ormai caduta in disgrazia, mentre tenta di salvare l’Europa orientale dalla distruzione scatenata da Vlad Dracula Tepes in persona. La serie animata prodotta da Frederator Studios, una divisione della società di produzione Wow! Unlimited Media, è scritta da Warren Ellis, autore di bestseller e icona del mondo dei fumetti, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. Stagione 2: Mentre Dracula e il suo esercito di vampiri si apprestano a liberare il mondo dal disonore dell’umanità, un improbabile trio di eroi cerca d’impedirlo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy