Lorenza Izzo, recentemente tra i protagonisti di Feed the Beast, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Casual.
Lo show targato Hulu si concluderà con gli episodi che debutteranno sulla piattaforma a partire dal 31 luglio e l’attrice ha ottenuto la parte di Tathiana, un’amica che Laura (Tara Lynne Barr) ha incontrato mentre era in viaggio.

Le riprese della serie creata da Zander Lehmann sono attualmente in corso a Los Angeles e i protagonisti dello show sono Michaela Watkins, Tommy Dewey, Tara Lynne Barr, Nyasha Hatendi e Julie Berman.

La produzione è curata dalla Lionsgate, Right of Way, Jason Reitman, Zander Lehmann e Helen Estabrook.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Casual la storia di Valerie (Michaela Watkins): una donna da poco divorziata che vive insieme a sua figlia Laura (Tara Lynne Barr) e suo fratello Alex (Tommy Dewey). Gli episodi precedenti si sono conslusi con una serie colpi di scena: Alex ha scoperto che Rae è incinta del suo bambino dopo un’avventura di una notte da ubriachi. Val, nel frattempo, ha saputo che sua figlia Laura (Tara Lynne Barr) ha fatto le valigie per Sacramento, dove vive con sua nonna hippie Dawn (recurring guest star Frances Conroy).

Fonte: Deadline