CBS All Access ha annunciato quando pensa di poter far debuttare sugli schermi televisivi The Stand, la serie documentario di Richard Linklater, The Man Who Fell To Earth, The Harper House e Guilty Party.

Il regista di Boyhood ha collaborato con Bill Guttentag per realizzare i dieci episodi la cui storia si svolge nella città di Austin, Texas, e mostra il mondo colorato e variegato del salvataggio degli animali e degli esseri umani che li amano. La première avverrà in autunno.

The Stand – L’ombra dello scorpione, la serie limitata tratta dal romanzo di Stephen King, debutterà negli ultimi mesi del 2020. Il progetto è stato scritto da Josh Boone e Ben Cavell, e nel cast ci sono anche le star Alexander Skarsgard e Whoopi Goldberg. La storia è ambientata in un mondo decimato da una malattia e dà spazio alla lotta tra bene e male. Secondo quanto dichiarato recentemente da Boone, il progetto sarà vietato ai minori.

The Man Who Fell to Earth, adattamento del romanzo di Walter Tevis, e la serie animata The Harper House, creata da Brad Neely e prodotta da Isla Fisher, debutteranno invece nel 2021.

State attendendo l’arrivo della serie The Stand e degli altri progetti su CBS All Access? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline