Anche Charlie Cox, interprete di Daredevil, sta utilizzando il periodo di isolamento per recuperare alcuni show televisivi. In particolare, l’attore ha svelato di aver iniziato a guardare Game of Thrones, serie che era completamente sfuggita al suo radar fino ad oggi:

È divertente, ma non l’ho mai visto. Viviamo fuori città, siamo nel Connecticut. Abbiamo alcuni amici che stanno con noi, e nessuno di noi ha mai visto Il Trono di Spade, nessuno di noi. Quindi stiamo procedendo con calma con la serie. Stasera è il turno del finale della seconda stagione. Siamo proprio all’inizio. Ma, è una serie grandiosa, mi sta piacendo davvero. Non capisco perché mi ci è voluto così tanto tempo per decidermi a vederla. Ma sono molto contento di averlo fatto, è uno dei più grandi show mai realizzati. Sono riuscito a vederlo solo durante questo periodo di isolamento.

Alcune previsioni su chi si siederà sul Trono alla fine:

Al momento direi che faccio il tifo per Khaleesi. Non so per quanto tempo ancora posso sopportare Joffrey. Voglio dire, sicuramente l’interpretazione è eccezionale, ma è davvero un personaggio disgustoso.

Di recente l’attore è tornato a parlare della sua delusione per la fine di Daredevil, e della sua gratitudine per quanti hanno portato avanti la richiesta di nuovi episodi dello show.

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB