Chicago Fire ha mostrato nell’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti l’uscita di scena di uno dei personaggi, confermando che una presenza regolare nel cast non ritornerà.
Non proseguite, ovviamente, se non volete spoiler relativi a quanto accaduto e all’identità del personaggio che non sarà presente nella prossima stagione.

A salutare i propri fan è stata l’attrice Annie Ilonzeh, interprete di Emily, ovvero il membro dei paramedici dal carattere intelligente ed estroverso diventato una presenza fissa nello show targato NBC. Emily aveva inizialmente studiato medicina, dovendo poi abbandonare i suoi sogni. Nel corso della settima stagione la giovane ritrova però il coraggio di intraprendere quel difficile percorso e nell’ultimo episodio andato in onda viene mostrata mentre si rivolge con passione al comitato responsabile dell’ammissione della Northwestern University.

Lo show è stato ideato da Dick Wolf e Derek Haas e racconta la storia degli eroi quotidiani impegnati in una delle professioni più nobili e pericolose, ovvero quella dei vigili del fuoco. Chicago Fire segue le missioni di chi è impegnato nel pronto intervento e dei paramedici mentre rischiano ogni settimana la propria vita per salvare e proteggere i cittadini della loro incredibile città.

Nel team di produttori ci sono Todd Arnow, Andrea Newman, Michael Gilvary, Michael Brandt, Arthur Forney e Peter Jankowski.

La serie è già stata rinnovata per tre ulteriori stagioni. L'”addio” di Annie Ilonzeh potrebbe comunque permettere all’attrice di apparire in futuro nello show o in uno degli altri progetti ambientati a Chicago e non resta che attendere per scoprire il destino di Emily.

Che ne pensate dell’uscita di scena di Annie Ilonzeh nel nuovo episodio di Chicago Fire? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline