Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson nella serie tv Marvel Agents of SHIELD, ha rivelato di aver contratto il COVID-19. L’attrice ha annunciato la triste notizia il 31 dicembre tramite una storia su Instagram. Lì ha comunicato ai suoi tanti follower di essersi svegliata la mattina di Natale con sintomi come “febbre alta e difficoltà a respirare” e di aver trascorso un’ultima settimana del 2020 molto difficile. Anche altri membri della sua famiglia sono risultati positivi al test per il Coronavirus.

Chloe Bennet ha scritto sui social:

È stata una settimana a dir poco difficile. Abbiamo combattuto insieme. Non siamo ancora fuori pericolo, ma per ora stiamo andando… ok. Il Covid fa schifo. Fa davvero schifo. Mi sono sempre vantata di essermi presa cura di me, ho sempre indossato una mascherina, ho preso le distanze sociali e ho preso tutte le precauzioni necessarie e mi sono ammalata nonostante tutto. E sono una delle fortunate. Ripeto! Sono giovane, sana e diligente quando si tratta della salute e questo virus mi ha buttato a terra e continua a farlo. Anche solo provare a scrivere questo si sta rivelando estenuante. Se può succedere a me, può succedere a te.

In chiusura di questo messaggio in cui ha rivelato di aver contratto il COVID, Chloe Bennet ha ricordato a tutti di indossare le mascherine e di praticare il distanziamento sociale. Nei mesi scorsi il cast della serie tv si era speso sui social per invitare i propri connazionali a indossare la mascherina di sicurezza.

Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR