Chris Messina torna alla commedia: l’attore di The Mindy Project reciterà a fianco di Ari Graynor (I’m Dying Up Here) nell’imminente comedy targata FX ancora senza titolo. Ad annunciarlo è stato il sito americano Deadline. Messina e Graynor interpreteranno i genitori –  l’avvocato Hunt e la dirigente delle risorse umane Rachel – di una famiglia sopravvissuta a una diffusa crisi tecnologica.

Paul Simms (AtlantaWhat We Do in the Shadows) scriverà l’episodio pilota e sarà produttore esecutivo della serie, con Jonathan Krisel (Baskets e Portlandia) impegnato alla regia.

Recentemente Messina ha recitato a fianco di Amy Adams e Patricia Clarkson nella miniserie della HBO Sharp Objects, dopo aver recitato per sei anni nei panni del Dott. Danny Castellano nella serie The Mindy Project.  Ha recitato anche in The Newsroom e nella serie Damages.

La Graynor ha interpretato l’aspirante comica Cassie nella serie di Showtime I’m Dying Up Here, che è stata cancellata dopo due stagioni.

Oltre a questo progetto per FX, prossimamente Chris Messina comparirà nella terza stagione di The Sinner a fianco di Matt Bomer.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.