La terza stagione di Cobra Kai arrivata su Netflix si è chiusa con una scena finale che ha stimolato la fantasia degli spettatori dello show. A quanto pare Terry Silver si aggiungerà al gruppo di personaggi che faranno ritorno nella serie tv dopo essere apparso nella trilogia originale di Karate Kid. Dopo averlo visto nei flashback in Vietnam di John Kreese, il personaggio è stato infatti forse contattato al telefono nel finale dal suo vecchio compagno. Nel film originale Karate Kid III Terry Silver era interpretato da Thomas Ian Griffith.

Ecco cosa hanno dichiarato gli autori:

È stato davvero divertente per noi nella terza stagione riportare in vita Terry Silver, ma in un modo che non avevamo mai visto prima di quei flashback. Sappiamo quanto sia amato il personaggio di Terry e lo amiamo anche noi. Siamo arrivati al punto di introdurre presto un personaggio che aveva una coda di cavallo, e la reazione normale è emozionarsi e dire: “Oh mio Dio, è Terry Silver!” E poi abbiamo ucciso quel personaggio, e subito dopo abbiamo rivelato che l’altro ragazzo era Terry Silver. È un personaggio con cui ci divertiamo molto.

Alla fine della stagione, avete visto Kreese fare una telefonata. Potreste indovinare chi potrebbe trovarsi all’altro capo di quella chiamata in base alla foto che stava guardando lì. Ma non possiamo davvero parlare di come Terry Silver avrebbe risposto a quella chiamata – o se chiunque fosse all’altro capo della linea avrebbe risposto a quella chiamata. Penso che dovrete aspettare e vedere se quel personaggio ritornerà nella stagione 4.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW