Alla terza stagione, Cobra Kai è ormai diventato una grande occasione per rivedere decenni dopo tutti i protagonisti della saga di Karate Kid. Tra questi manca ancora all’appello il personaggio di Julie Pierce, interpretata da Hilary Swank in uno dei suoi primissimi ruoli in Karate Kid 4. Jon Hurwitz, co-creatore della serie Cobra Kai, ha svelato nel corso di un’intervista di aver pensato di coinvolgere anche il personaggio e Hilary Swank:

Nella nostra stanza degli scrittori parliamo letteralmente di ogni personaggio che è apparso nell’universo di Miyagi, quindi è ovvio che abbiamo parlato di Julie Pierce. Quanto al fatto se tornerà o meno nella serie, è qualcosa che dovrete solo aspettare per scoprire

Una delle cose davvero speciali è che è uno dei primi ruoli per Hilary Swank e lei è diventata una delle grandi attrici di Hollywood. La sua interpretazione è fantastica in quel film e la sua chimica con Pat Morita è fantastica.

L’arrivo di Hilary Swank nella serie Cobra Kai non è così improbabile. Certo, il suo è un nome più riconoscibile rispetto a quello di tutti gli altri attori del cast, ma quest’anno l’abbiamo vista al centro della serie Away di Netflix.

I nuovi episodi seguono seguiranno la storia di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i due personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio che sono alle prese con una rivalità durata anni. Yuji Okumoto riprenderà il ruolo di Chozen, nemico di Daniel in Karate Kid II, mentre Tamlyn Tomita sarà Kumiko.  I nuovi episodi della serie, distribuiti dalla piattaforma streaming in tutto il mondo, arriveranno il prossimo 8 gennaio. Cobra Kai è già stato rinnovato per la stagione 4.

COSA È SUCCESSO NELLA SECONDA STAGIONE DI COBRA KAI?

Nella seconda stagione, John Kreese (Martin Kove) era tornato per aiutare Johnny a mettere in forma il suo nuovo team di studenti di karate. Ma i modi di Kreese lo hanno reso nuovamente una minaccia, e Daniel e Johnny sono pronti a mettere da parte la loro rivalità per affrontarlo.

QUAL È LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE?

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili