Netflix ha annunciato ufficialmente che la terza stagione di Cobra Kai arriverà prima del previsto: le puntate saranno disponibili dal 1° gennaio, una settimana prima rispetto alla data di uscita precedentemente annunciata per l’8 gennaio 2021.

Un tweet rivela:

Sensei Johnny Lawrence ha hackerato l’internet senza pietà ed è riuscito ad anticipare l’arrivo di Cobra Kai di una settimana.

I nuovi episodi seguono seguiranno la storia di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i due personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio che sono alle prese con una rivalità durata anni. Yuji Okumoto riprenderà il ruolo di Chozen, nemico di Daniel in Karate Kid II, mentre Tamlyn Tomita sarà Kumiko. Lo show è già stato rinnovato per la stagione 4.

COSA È SUCCESSO NELLA SECONDA STAGIONE DI COBRA KAI?

Nella seconda stagione, John Kreese (Martin Kove) era tornato per aiutare Johnny a mettere in forma il suo nuovo team di studenti di karate. Ma i modi di Kreese lo hanno reso nuovamente una minaccia, e Daniel e Johnny sono pronti a mettere da parte la loro rivalità per affrontarlo.

QUAL È LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE?

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’annuncio della nuova data di uscita della terza stagione di Cobra Kai? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili