Amazon ha svelato il nome dei protagonisti del pilot College, una serie young adult realizzata da Marja-Lewis Ryan e prodotta da Channing Tatum e Jill Soloway.
Il cast sarà composto da Amy Forsyth (Rise), Jessica Sula (Recovery Road), Max Willems (Let’s Kick It), Zainne Saleh (The Night Shift), X. Lee, Birgundi Baker (The Chi) e Barrett Carnahan (Grown-ish), mentre Inanna Sarkis (After) avrà una parte ricorrente.

Il progetto affronterà la vita nei college americani attraverso la storia di sei coinquilini, alle prese con amori, problemi ed eventi che li faranno maturare.

Forsyth avrà la parte della diciottenne Kaylee, dal carattere duro ma molto intelligente. La ragazza è cresciuta con delle famiglie in affidamento ed è considerata dai suoi amici destinata ad avere successo nella vita.

Sula sarà Addison, una diciannovenne piuttosto concentrata su se stessa e sicura. La giovane è cresciuta a Londra e studia ingegneria biomedica.

Willems avrà il ruolo del diciannovenne Samson, uno dei coinquilini di Kaylee, che viene descritto come maturo e sicuro senza essere arrogante. Il giovane è nato a Parigi, cresciuto a Monaco e ha un grande senso dell’umorismo, oltre a lottare contro la sua tossicodipendenza ed essere uno spacciatore sulla via del recupero.

Saleh ha la parte della diciottenne Riya, una ragazza estroversa, viziata, divertente e figlia di un professore. La giovane cercherà di ottenere una carriera in campo medico.

Lee sarà il diciottenne transgender Teddy, descritto come tranquillo e appassionato di videogiochi. Il ragazzo è dolce e molto consapevole, e desidera avere un nuovo inizio nella vita frequentando il college.

Baker interpreterà Maleeka, una giovane sensibile, riservata, insicura e vergine che ha una madre molto protettiva. Le lezioni sono iniziate da poco, tuttavia la ragazza proverà già il desiderio di tornare a casa.

Carnahan avrà la parte di Logan, un ex ragazzo sovrappeso che ora frequenta le confraternite e si finge sicuro, nonostante in segreto abbia una cotta per Maleeka e sia vergine. Il ragazzo è affascinante e a volte culturalmente insensibile, con molto da imparare.

Sarkis, infine, reciterà nel ruolo di Enaas, diciannovenne benestante la cui famiglia è legata allo sfruttamento del petrolio.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili