FX Networks ha annunciato che al San Diego Comic-Con ritornerà FXhibition, un’area in cui verranno usate delle combinazioni interattive di arte e tecnologia per promuovere alcune delle serie più popolari dell’emittente.
Nell’area dell’Hilton San Diego Bayfront Hotel, a partire dal 19 e fino al 22 luglio, ci saranno delle iniziative ideate per promuovere Legion, American Horror Story, Mayans M.C. e Archer.

A San Diego debutterà la Legion Chamber, un’installazione artistica che permette ai cosplayer di immergersi in un’esperienza audiovisiva unica.
L’American Horror Story Eccentricities Gallery presenterà una collezione d’arte e stranezze ispirate al mondo creato da Ryan Murphy e, sfruttando la realtà aumentata, verranno svelati i segreti degli oggetti esposti, svelando anche degli indizi riguardanti l’ottava stagione.

La Mayans M.C. Deconstructed Bike Zone introdurrà i fan nel mondo dello spinoff di Sons of Anarchy, oltre a proporre una galleria contenenti le creazioni di El Mac, David Flores e Oscar Magallanes ispirate allo show.

Archer Sound Boxes sarà composta da sound boxes sospese nel vuoto e adornate con creazioni artistiche dedicate alla serie ed effetti sonori.

Sunny the 13th Sunscreen and Water Stations celebrerà la tredicesima stagione di It’s Always Sunny In Philadelphia con la possibilità di scattarsi delle foto e accedere ad attrazioni acquatiche.

FX 3D Me, infine, è uno scanner che permetterà ai visitatori di essere inseriti digitalmente all’interno degli show che amano di più e ottenere un modello in 3D di se stessi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline