Amazon Prime Video ha annunciato i suoi appuntamenti per l’evento Comic-Con at Home che proporrà appuntamenti virtuali e panel alla presenza delle star di show come The Boys, Upload, Truth Seekers e Utopia.
I fan potranno interagire e condividere la propria esperienza, imparare a disegnare alcuni dei personaggi preferiti e mettersi alla prova grazie allo spazio Amazon Virtual-Con che sarà disponibile su Prime Video dal 23 al 26 luglio.

Ecco i dettagli dei panel:
Truth Seekers
Giovedì 23 luglio alle ore 12 PST
La comedy-horror ha come star Simon Pegg, Nick Frost, James Serafinowicz e Nat Saunders. Durante il panel le star parleranno della realizzazione degli otto episodi con protagonista un team di investigatori del paranormale che va alla ricerca di scoperta della verità su apparizioni di fantasmi e altri eventi paranormali.

Utopia
Giovedì 23 luglio alle 13 PST
Il thriller, composto da otto episodi, ha come protagonisti dei giovani fan dei fumetti alle prese con la scoperta che una cospirazione presente tra le pagine di una graphic novel è reale e intraprendono così un’avventura ad alto rischio per salvare l’umanità dalla fine del mondo. Al panel parteciperanno Gillian Flynn (Gone Girl), autrice e produttrice, e le star John Cusack (High Fidelity), Rainn Wilson (The Office), Sasha Lane (American Honey), Ashleigh LaThrop (Fifty Shades Freed), Dan Byrd (Cougar Town), Desmin Borges (You’re The Worst), Javon “Wanna” Walton (Euphoria), e Jessica Rothe (Happy Death Day).

Upload
Giovedì 23 luglio alle 14 PST
Al panel parteciperanno Greg Daniels (The Office), creatore della serie, e i protagonisti Robbie Amell (Code 8), Andy Allo (Pitch Perfect 3), Kevin Bigley (Undone), Allegra Edwards (New Girl), e Zainab Johnson (American Koko).
I fan potranno scoprire qualche dettaglio della seconda stagione.

The Boys
Giovedì 23 luglio 15 PM
All’appuntamento parteciperanno Eric Kripke e le star Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
I fan potranno scoprire qualche dettaglio della seconda stagione.

Tta le esperienze presenti nello spazio della Virtual Con ci sarà un gioco digitale legato alla seconda stagione di Hanna, con gli utenti che potranno vivere un’esperienza in stile agente UTRAX, e la possibilità di ottenere dei gadget personalizzati di The Boys.

Che ne pensate degli appuntamenti dedicati alle serie Amazon durante il Comic-Con at Home? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline