L’universo di Star Trek sarà protagonista al Comic-Con at Home come svelato dai dettagli legati al panel sulla saga stellare in programma.
Il 23 luglio alle 10 di mattina (ora americana) prenderà il via l’appuntamento dedicato agli show prodotti da Alex Kurtzman e Heather Kadin che comprendono anche la lettura del finale della seconda stagione da parte del cast di Star Trek: Discovery guidato da Sonequa Martin-Green. All’evento parteciperanno anche Michelle Yeoh, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Wilson Cruz, Mary Chieffo e Tig Notaro. Prevista anche la presenza di Alan Van Sprang, Jayne Brook, Emily Coutts, Oyin Oladejo, Patrick Kwok-Choon, Ronnie Rowe Jr. e Sara Mitich.

Nella lettura saranno coinvolte anche le star di Star Trek: Strange New Worlds: Rebecca Romijn, Anson Mount ed Ethan Peck, alla presenza della showrunner Michelle Paradise e di Olatunde Osunsanmi, che ha diretto la puntata. Al termine della lettura ci sarà un Q&A con gli attori.

Star Trek: Lower Decks, la serie animata creata da Mike McMahan sarà poi protagonista con un’anteprima tratta dal primo episodio. Le star Tawny Newsome, Jack Quaid, Noel Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman saranno presenti.

Il panel di Star Trek: Picard potrà invece contare sulla presenza della star Patrick Stewart e degli altri protagonisti Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd e Santiago Cabrera.
Tra le guest star ci saranno Brent Spiner, Jonathan Del Arco, Marina Sirtis e Jeri Ryan. Al panel parteciperà anche Jonathan Frakes, coinvolto come interprete di William Riker e regista.

L’evento Comic-Con at Home si svolgerà dal 22 al 26 luglio e l’appuntamento dedicato a Star Trek è solo l’aggiunta più recente a un programma già ricco di spunti.

Fonte: Deadline