Sembra proprio che le conversazioni per la realizzazione di un film di Community stiano andando avanti.

Dopo le dichiarazioni di Joel McHale, interprete di Jeff Winger, giungono ora parole di conferma direttamente dal creatore Dan Harmon.

Come ricorderete, il ‘mantra’ che ha avvolto lo show è sempre stato “sei stagioni e un film”. Dopo la cancellazione da parte della NBC nel 2014, avvenuta con la fine della quinta stagione, la serie era stata salvata da Yahoo! Screen, dove era approdata l’anno successivo con la sesta stagione, che aveva così chiuso il cerchio sulla sua vita ‘episodica’.

A questo punto, quindi, all’appello del creatore Harmon manca solo il lungometraggio e, secondo quanto spiegato in una recente intervista, c’è la concreta possibilità che venga realizzato:

Posso dire con certezza alle persone che l’entusiasmo per la serie, sia per tutto questo tempo sia grazie alla sua attuale presenza [su Netflix], ha influenzato il mercato. E quando il mercato viene influenzato, le conversazioni avvengono. E quando le conversazioni avvengono, le cose accadono. Voglio dire, quando fai parte della famiglia di Community, impari a non suscitare mai aspettative, a mantenerle basse per poi rimanere piacevolmente sorpresi. Quindi posso dire che ci sono delle conversazioni in corso e che ci sono delle persone che vorrebbero reqlizzarlo, e che sono molto, molto emozionato per i mesi che verranno.

Vi piacerebbe vedere il film di Community? Ditecelo nei commenti!

Fonte: The Wrap