I ‘fake doctors’ dicono grazie ai ‘real doctors’ che sono in trincea contro il Coronavirus.

È stata Olivia Wilde, che in House M.D. aveva interpretato la Dottoressa Tredici, a organizzare un tributo per il personale sanitario che, instancabilmente e con grande coraggio, ogni giorno tanno facendo tutto ciò che è in suo potere per salvare le vite di coloro che stanno lottando contro il COVID-19.

La Wilde ha coinvolto molti colleghi che hanno vestito i panni (o lo fanno ancora, come Freddie Highmore di The Good Doctor) di medici e infermieri e li ha riuniti in un unico video in cui ringraziano sentitamente coloro che lavorano negli ospedali. L’attrice apre il video dicendo: “La cosa che mi avvicinato di più all’essere un medico è stata indossare un costume. E, per quanto possa avvicinarsi, non è la stessa cosa. Voglio solo ringraziare tutti i veri eroi della sanità che sono là fuori”.

Nel filmato, disponibile direttamente qui di seguito, vediamo intervenire gli ex colleghi della Wilde in House, ovvero Lisa Edelstein, Omar Epps, Jennifer Morrison, Kal Pen e Peter Jacobson. Con loro, anche Julianna Margulies e Maura Tierney (E.R.), Zach Braff, Sarah Chalke e Donald Faison (Scrubs), Patrick Dempsey, Sandra Oh e Kate Walsh (Grey’s Anatomy), Edie Falco (Nurse Jackie), e Neil Patrick Harris (Doogie Howser).

Cosa ne pensate di questo video? Lasciate un commento!

Via TV Line