Italia 1 ha comunicato una serie di modifiche alla programmazione abituale in risposta all’emergenza Coronavirus e alle ultime disposizioni governative. Ecco le modifiche annunciate:

Per ampliare l’offerta alle famiglie italiane costrette a casa, da martedì 10 marzo 2020, Italia 1 rivoluziona la programmazione diurna con un palinsesto di alta qualità.

MATTINO:
• Dalle prime ore del giorno alle 8.30 la fascia con i migliori cartoni animati dedicati ai più piccoli.
• Dalle 8.30 esordisce la serie di documentari BBC “Planet Earth 2 – Meraviglie della natura”: un viaggio emozionante attraverso i panorami più belli del pianeta Terra realizzati con altissima qualità cinematografica.
• Dalle ore 9.30 circa riparte “The Flash”, la serie dedicata al supereroe più veloce del mondo: ogni mattina tre episodi della prima stagione.

POMERIGGIO:
• Dalle ore 14.00 confermati gli appuntamenti con le serie cult “I Simpson” e “The Big Bang Theory”.
• Dalle ore 16.00, una sequenza di film adatti a tutta la famiglia e mai visti nella fascia di day time. Tutte storie senza tempo per chi in questo periodo ha più tempo da trascorrere a casa.
Tra i titoli: “Biancaneve e il cacciatore”, “La Bella e la Bestia”, “Paddington”, “Il gatto con gli stivali”, “Il Piccolo Principe”, “Tarzan”, tutti i film della saga di “Shrek” e molti altri.
• Dalle ore 18.00 circa riprende la consueta programmazione amata dal pubblico di Italia 1.

CORRELATO A CORONAVIRUS: ITALIA 1 RIVOLUZIONA LA PROGRAMMAZIONE TV

Fonte: mediaset