Due longeve serie di The CW, Supernatural e The 100, che stanno per arrivare alla fine, sono state interessate, come molte altre, dalle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus. In particolare, la produzione di Supernatural è stata del tutto sospesa a due settimane dalla fine delle riprese della quindicesima e ultima stagione. Il series finale della serie era programmato per il prossimo maggio negli Stati Uniti, ma la trasmissione, a questo punto, dovrebbe slittare in seguito ad una probabile sospensione della programmazione,

Jared Padalecki, uno dei due protagonisti della serie, verrà doppiamente interessato dalle decisioni dell’emittente, considerato che aveva già trovato il suo nuovo ruolo, da protagonista, nel reboot di Walker Texas Ranger.

Per The 100 la situazione è un po’ diversa. Anche quest’altra serie The CW si preparava alle riprese del finale e, dalle informazioni raccolte da deadline, sembra che mancassero solo due giorni alla conclusione dei lavori. Considerato ciò, i produttori cercheranno di finire di girare prima di mandare tutti a casa. Solo pochi giorni fa gli attori del cast avevano diffuso dei messaggi per l’addio alla serie.

Durante la settima, e ultima, stagione, ci sarà anche un episodio ideato come pilot dello spinoff. Gli eventi saranno ambientati 97 anni prima di quanto mostrato in The 100 e il racconto inizierà con la fine del mondo, ovvero l’apocalisse nucleare che ha spazzato via quasi tutti gli esseri umani dalla Terra. Al centro della trama ci saranno i sopravvissuti che devono imparare ad affrontare un mondo pericoloso e lottare per creare una società nuova e migliore dalle ceneri di quella precedente.

CORRELATO A CORONAVIRUS: SOSPESA SUPERNATURAL, THE 100 PROVA A CONTINUARE

Potete accedere alla lista di tutte le serie bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus in questo articolo.

Fonte: deadline