La nuova serie Crash & Burn, tratta dal romanzo scritto da Michael Hassan che verrà prodotta da Hulu, ha trovato i suoi protagonisti. Il progetto racconterà la storia di tre giovani che devono affrontare le conseguenze di una sparatoria che avrebbe potuto avvenire nel loro liceo ed è stata scongiurata, evento ambientato a metà degli anni ’90.
Alex Fitzalan avrà la parte di Steve Newman, un ragazzo che diventa un eroe locale dopo aver contribuito a impedire la strage. Da allora suo padre gli ha fatto pressione perché vorrebbe che scrivesse un libro in cui racconta la sua esperienza, pensando che aiuti suo figlio a essere ammesso in un buon college, tuttavia per farlo il giovane dovrebbe affrontare il suo passato.

Sebastian Chacon interpreterà J.R. Lopez, nato in Colombia e trasferitosi ancora da bambino con la sua famiglia a New York. Attraverso la ricostruzione scritta da Steve si capirà la verità sul ruolo che J.R. ha avuto, o al contrario non, negli eventi di quella tragica giornata.

Alex Wolff sarà Gabriel Krall, in passato un grando amico di Steve e J.R. e ora emarginato dal trio. Dopo aver scoperto che Steve vuole scrivere un libro, Gabriel decide di entrare in azione e far emergere la sua versione dei fatti.

Camila Perez sarà infine Roxanne Lopez, la sorella maggiore di J.R.. La ragazza è una ballerina con grandi ambizioni e sarà una presenza importante nella vita di tutti i ragazzi.

Aaron Zelman sarà autore e showrunner del progetto insieme ad Alan Gasmer e Peter Jaysen. Tra i produttori ci saranno anche Michael Dinner, Katie DiMento e SonyTV.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Variety