Crisi sulle Terre Infinite, il crossover ambientato nell’Arrowverse, ha regalato ai fan un cameo davvero inatteso (qui i dettagli) e ora Grant Gustin ha regalato alcune foto scattate sul set.
Nella quarta parte dell’evento televisivo Barry Allen ha infatti incontrato una versione alternativa di se stesso e a interpretarla è stato Ezra Miller, interprete del giovane eroe nei film tratti dai fumetti della DC prodotti dalla Warner Bros.

Grant ha quindi condiviso online degli scatti che lo ritraggono accanto al collega scrivendo:

Che dire di quella scena? Ezra è una persona unica. Sono così felice del fatto che siamo riusciti a girare quella scena e a mantenere il segreto fino a oggi. Grazie DC Comics.

CORRELATO ALLE FOTO DI CRISI SULLE TERRE INFINITE CONDIVISE DA GRANT GUSTIN:

Nella serata di ieri sono andate in onda su The CW le due ultime puntate del crossover che ha coinvolto tutte le serie che compongono l’Arrowverse. La quarta parte, in cui appare Miller, è stata diretta da Glen Winter.
L’attore ritornerà prossimamente a indossare il costume del velocissimo supereroe in occasione di un atteso film che proseguirà la storia del personaggio apparso sul grande schermo in Justice League, il travagliato cinecomic a cui hanno lavorato Zack Snyder e successivamente Joss Whedon.

Che ne pensate delle foto di Grant Gustin scattate sul set di Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram