I due personaggi interpretati da Brandon Routh nel crossover Crisi sulle Terre Infinite si incontreranno ad un certo punto. Si tratta di Atom, o Ray Palmer, il personaggio interpretato dall’attore nella serie Legends of Tomorrow, e Superman, o Clark Kent, ruolo che verrà ripreso tanti anni dopo Superman Returns. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha svelato che l’occasione particolare verrà sfruttata al meglio.

Ecco cosa ha dichiarato il produttore di Crisi sulle Terre Infinite a proposito dell’incontro tra Superman e Ray Palmer, interpretati entrambi da Brandon Routh:

È divertente perché Routh non solo interpreta Superman, ma anche Clark Kent, e possiamo vederlo interpretare quei due ruoli… parlo di due ruoli perché ovviamente lui li interpreta in modo molto diverso l’uno dall’altro. Inoltre abbiamo avuto l’opportunità di vedere Brandon interagire con se stesso, perché anche Ray Palmer è nel crossover. Sicuramente non volevamo perderci l’opportunità di vedere il Superman interpretato da Brandon Routh interagire con il Ray Palmer interpretato sempre da Brandon Routh.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE: BRANDON ROUTH SUPERMAN E RAY PALMER

Crisi sulle Terre Infinite, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB