Tra gli elementi più attesi del crossover Crisi sulle Terre Infinite ci sarà anche la possibilità di vedere Brandon Routh tornare a vestire i panni di Superman. A quanto pare, le reazioni sul set all’arrivo dell’attore sono state davvero molto positive rispetto a questa nuova versione dell’Uomo d’acciaio. Versione che in realtà è ovviamente collegata a quella interpretata da Routh nel film del 2006, ma che al tempo stesso presenta qualcosa di nuovo, e prende a piene mani dalla versione Kingdom Come del personaggio.

David Ramsey di Arrow ha dichiarato:

Vederlo nel vestito di Superman ci ha fatto rimanere tutti senza fiato. Brandon sembrava un dio greco… muscoli dappertutto, un po’ di capelli grigi. Era semplicemente perfetto. E aveva questa particolarità: le mani erano sempre sui fianchi. Era il Superman dell’era d’oro. Non riuscivamo a staccare gli occhi da Brandon.

Carlos Valdes di The Flash ha aggiunto:

È stato davvero divertente guardare Brandon Routh cambiare e passare da Ray Palmer a essere in pratica SuperBrandon (l’abbiamo chiamato così). È super strano ma anche molto gratificante vederlo recitare questi due personaggi. Significa molto, non solo per i fan e gli sceneggiatori, ma anche per lo stesso Brandon. Ciò che mi affascina del fatto che lui recita questi due personaggi è che devo immaginare che ci sia anche una componente personale.

Hartley Sawyer di The Flash ha dichiarato:

Brandon ha una comprensione profonda e profonda di ciò che Superman rappresenta davvero e di cosa parla realmente quel personaggio, ed è stato davvero bello vedere qualcuno che interpreta quel personaggio così bene e capire poi il modo in cui lo comprende e lo rende vivo. Mi sono quasi inchinato davanti a lui e gli ho detto: “non solo sei così bravo in questo, ma lo capisci. Lo capisci completamente!”

l crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE: BRANDON ROUTH SUPERMAN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvguide