Sul set di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover che a dicembre coinvolgerà tutte le serie DC/The CW, Stephen Amell — volto di Arrow — si è dovuto confrontare con un ‘nemico’ un po’ singolare: un’amaca.

Per il divertimento dei suoi fan e dei suoi follower, l’attore ha postato un video in cui lo si vede tentare (praticamente invano) di trovare un modo per rimanere sopra il suddetto giaciglio, e il risultato è davvero esilarante.

Potete vedere il divertente filmato, accompagnato dalla frase “I crossover sono difficili”, direttamente qui di seguito

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Attendete il crossover Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via CB