Il piccolo riferimento di alcuni giorni fa alla possibile apparizione dello Spettro in Crisi sulle Terre Infinite si è rivelato esatto. Stephen Lobo (Supernatural) è entrato nel cast del crossover con il ruolo di Jim Corrigan, l’ospite umano dell’entità cosmica nota proprio come Spettro. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha espresso soddisfazione per la scelta di casting, dichiarando:

I fan di Crisi sulle Terre Infinite sanno che lo Spettro gioca un ruolo di primo piano. Siamo emozionati che Stephen sia il nostro Jim Corrigan.

Qualche giorno fa Stephen Amell aveva probabilmente anticipato l’arrivo del personaggio, in modo abbastanza sottile, tramite un messaggio su Twitter:

Cerca di rilassarmi dopo un fantastico weekend. Lo spettro del crossover è ancora grande.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM