Ormai manca pochissimo al debutto del crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse, che riunirà tutti gli eroi delle serie The CW e permetterà loro di conoscersi meglio. Tra i rapporti che verranno approfonditi nel corso delle puntate, il produttore Marc Guggenheim ha voluto in particolare evidenziare quello riguardante le due eroine principali, Supergirl e Batwoman. Il produttore ha sottolineato che Kate Kane, intepretata da Ruby Rose, e Kara Denvers, interpretata da Melissa Benoist, si conosceranno meglio nel crossover.

Ecco le sue parole in proposito del rapporto tra Supergirl e Batwoman in Crisi sulle Terre Infinite:

Da un lato onoreremo la relazione tra Barry e Oliver, ma dall’altro lato la cosa davvero bella è stata sviluppare la relazione tra Kara e Kate. L’avevamo accennata alla fine di Elseworlds l’anno scorso con un riferimento a World’s Finest, ma qui abbiamo avuto l’opportunità di andare a fondo in quel rapporto e avere questi due personaggi che si sostengono l’un l’altra nello stesso modo in cui Barry e Oliver si sono sostenuti nei precedenti crossover.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE: SUPERGIRL E BATWOMAN

Crisi sulle Terre Infinite, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Fonte: CB