Frank Grillo, che ha interpretato il personaggio di Crossbones in più film Marvel, amerebbe essere ancora nei suoi panni in una serie tv. In effetti il personaggio è stato ucciso nelle prime scene di Captain America: Civil War, ma questo sembrerebbe non fermare l’attore:

Mi piacerebbe farlo anche solo perché non ho mai visto un personaggio sullo schermo per così poco tempo avere un tale seguito da parte dei fan. A volte sono confuso. Ho un ottimo rapporto con la Marvel e i ragazzi, ma perché non lo hanno sfruttato di più, anche senza di me? Perché Crossbones non è da qualche parte nell’intreccio? Penso che Crossbones sia stato sullo schermo per qualcosa come otto o dodici minuti, e invece si penserebbe che questo personaggio sia stato in 75 film diversi nel modo in cui ogni giorno la gente viene da me e mi parla di Crossbones. Facevo delle foto come se fossi Capitan America. Mi piacerebbe incontrarli per aiutarli a svilupparlo, sarebbe fantastico. È un grande personaggio, ma se non accadesse con me, probabilmente accadrà con qualcuno che ha la metà dei miei anni.

A proposito di Captain America: the Winter Soldier, sappiamo che The Falcon and the Winter Soldier si ispirerà al tono di quel film. La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Forbes

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios