Dopo mesi di incertezze, la fine la NBC ha emesso il verdetto definitivo e ha detto di no alla serie sequel di Cruel Intentions.

I produttori e il network stavano lavorando per portare lo show in onda nell’estate del 2017, e la storia che era stata concepita sarebbe stata ambientata quindici anni dopo quanto accaduto nel lungometraggio, mostrando Kathryn Merteuil (Sarah Michelle Gellar) impegnata nella lotta per conquistare il controllo sulla Valmont International.

Il progetto è stato ideato da Roger Kumble,  regista e sceneggiatore del film, insieme a Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori del musical ispirato al lungometraggio. Sembra che il pilot avesse ritenuto un buon riscontro, e che il mancato ordine da parte della NBC sia riconducibile a problemi di ‘spazio’, dato che al momento ha in attivo e in cantiere diversi prodotti importanti.

Ed è per via della buona qualità del progetto che la Sony TV sarebbe in cerca di una nuova casa in cui collocarlo. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Fonte: TV Line