L’annunciato reboot di Cruel Intentions non verrà realizzato. La Sony TV, dopo che la NBC aveva rinunciato a procedere oltre alla produzione del pilot, non ha trovato un’altra emittente interessata al progetto. Il contratto che legava i membri del cast alla potenziale serie è quindi è stato sciolto.
Tra i protagonisti c’era anche l’attrice Sarah Michelle Gellar, già star del film di cui gli episodi avrebbero dovuto essere una continuazione.

La Sony, dopo aver trascorso due mesi a cercare un potenziale acquirente, ha deciso di rinunciare al reboot anche se l’idea alla base della storia potrebbe essere risviluppata per dare vita a un’altra serie.

Cruel Intentions sarebbe stata ambientata nel presente, quindici anni dopo gli eventi raccontati nel film. Kathryn Merteuil (Gellar) è al centro di una lotta per il potere sulla Valmont International e su Bash Casey, il figlio di Sebastian Valmont e Annette Hargrove. Il giovane scopre però il diario nascosto del padre, venendo così introdotto a un mondo fatto di sesso, soldi, potere e corruzione.

Facevano parte del cast anche Taylor John Smith, Kate Levering, Samantha Logan, Sophina Brown, Coby Bell e Bryce Cass.

Che ne pensate? E’ una buona idea rinunciare al reboot?

Fonte: Deadline