Dakota Johnson e Riley Keough saranno le protagoniste e produttrici di una nuova serie tv basata sul testo Cult Following, scritto da Bexy Cameron. Il testo ricostruisce la storia di un culto noto come Children of God in base alle esperienze personali dell’autrice. Nella serie tv Dakota Johnson interpreterà Bexy Cameron, che parte per un viaggio lungo l’America insieme ad un’amica (che sarà interpretata da Riley Keough) per documentare le realtà presenti nel paese.

Dakota Johnson e Ro Donnelly, sua partner nella produzione, hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

È stato un nostro sogno da quando abbiamo lanciato la TeaTime collaborare con Riley e Gina e la Felix Culpa. Siamo entusiaste di unire le forze e l’amicizia per portare sullo schermo la straordinaria storia di Bexy. Oltre a Platform One, non vediamo l’ora di aggiungere al team altri collaboratori di prim’ordine.

Riley Keough e Gina Gammell della Felix Culpa hanno invece dichiarato:

Siamo entusiaste di portare in televisione l’incredibile storia di Bexy insieme ai nostri cari e fantastici amici di TeaTime, Dakota e Ro. Non potevamo sognare collaboratori migliori per questo. Grazie Platform One, non vediamo l’ora che arrivi questa avventura.

La stessa autrice ha affermato:

È un sogno che si avvera, lavorare con Dakota, Riley, Ro, Gina e la Platform One. È sconvolgente pensare che un gruppo così straordinario di donne fenomenali nel settore darà vita alla mia storia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: Deadline