Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, personaggio appartenente al MCU che è stato tra i protagonisti della serie Agents of SHIELD, è tornato a dare il suo supporto alla campagna per salvare Daredevil.

L’attore, che aveva dato il suo appoggio all’iniziativa #SaveDaredevil già lo scorso anno, ha pubblicato un tweet in cui ha chiesto ai suoi follower di pronunciare insieme a lui l’hashtag che, grazie all’iniziativa del movimento che ha alle sue spalle, lo scorso 29 novembre — giorno in cui i diritti del personaggio sono rientrati in casa Marvel — è tornato a essere trend sul social.

Potete vedere il tweet di Gregg direttamente qui di seguito

La nuova ‘ondata’ ha anche dato nuova linfa vitale alla petizione, che ha superato le 400.000 firme. I fan della serie adesso sono in attesa, nella speranza che Kevin Feige e il suo team condividano qualche buona notizia riguardante la possibile realizzazione di una quarta stagione o di un’apparizione del personaggio in altri progetti della prossima fase del Marvel Cinematic Universe.

Daredevil è stata cancellata da Netflix nel 2018 dopo il rilascio della terza stagione, che ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

La star Cox, in una recente intervista, ha espresso la sua profonda gratitudine ai fan che, instancabilmente, stanno portando avanti l’iniziativa. L’attore ha dichiarato:

L’unica cosa è che vorrei solo ringraziare tutti quei ragazzi. Non so se porterà a qualcosa, ma significa molto per molte persone, e sicuramente significa molto per me.

Sperate nella realizzazione di una quarta stagione di Daredevil? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CB