Tra pochi giorni i responsabili di Marvel Studios potranno usare nuovamente il personaggio di Daredevil nei progetti televisivi e cinematografici e i fan, che hanno lanciato la campagna #SaveDaredevil, stanno cercando di far tornare l’hashtag un trend.

L’obiettivo è, come prevedibile, convincere i produttori a riportare sugli schermi il personaggio interpretato nello show Netflix da Charlie Cox.

I fan sperano che dopo il 29 novembre Kevin Feige e il suo team condivida qualche buona notizia riguardante la possibile realizzazione di una quarta stagione o di un’apparizione in altri progetti della prossima fase del Marvel Cinematic Universe.

Nel corso degli ultimi due anni Charlie Cox e gli altri interpreti della serie, cancellata da Netflix dopo tre stagioni, hanno espresso il proprio desiderio di interpretare nuovamente i personaggi tratti dai fumetti e non resta quindi che attendere per scoprire se ci sarà qualche nuovo sviluppo.

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Charlie Cox, in una recente intervista, ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine ai fan che, instancabilmente, stanno portando avanti l’iniziativa. L’attore ha dichiarato:

L’unica cosa è che vorrei solo ringraziare tutti quei ragazzi. Non so se porterà a qualcosa, ma significa molto per molte persone, e sicuramente significa molto per me.

Che ne pensate del passaggio dei diritti di Daredevil alla Marvel che ha ridato forza alla campagna per salvare la serie? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook