Un utente su Instagram ha creato un fan poster di una eventuale stagione 4 di Daredevil in arrivo sulla piattaforma Disney+.

Dopo la chiusura da parte di Netflix di tutte le serie che aveva co-realizzato con la Marvel, tra le quali figuravano anche Luke Cage, Iron Fist, e The Punisher, in molti hanno iniziato a speculare mettendo in conto la possibilità che gli show possano trovare nuova vista su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney. La Marvel a settembre sarà nuovamente in possesso dei diritti relativi a Iron Fist e Luke Cage, mentre bisognerà aspettare un altro paio di mesi prima che i vertici dello studio possano liberamente considerare l’utilizzo nei propri progetti di Daredevil.

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Charlie Cox, in una recente intervista, ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine ai fan che, instancabilmente, stanno portando avanti l’iniziativa. L’attore ha dichiarato:

L’unica cosa è che vorrei solo ringraziare tutti quei ragazzi. Non so se porterà a qualcosa, ma significa molto per molte persone, e sicuramente significa molto per me.

CORRELATO A DAREDEVIL 4

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: IG