I responsabili della pagina Save Daredevil hanno organizzato negli giorni del Comic-Con un incontro virtuale con il cast e la crew della serie. L’evento si svolgerà quindi dal 23 al 26 luglio. Non sono stati diffusi i nomi del cast di Daredevil che parteciperanno all’evento. Questo il contenuto del comunicato:

Durante i quattro giorni nei quali i fan si sarebbero riuniti a San Diego, #SaveDaredevilCon presenterà in anteprima un entusiasmante programma di interviste pre-registrate, incontri con membri del cast e altri che hanno reso speciale lo show di successo e una serie di incontri virtuali dal vivo, portando nelle case di tutto il mondo l’esperienza della convention per antonomasia godendo di panel unici e interagendo con altri fan.

Dopo la chiusura da parte di Netflix di tutte le serie che aveva co-realizzato con la Marvel, tra le quali figuravano anche Luke Cage, Iron Fist, e The Punisher, in molti hanno iniziato a speculare mettendo in conto la possibilità che gli show possano trovare nuova vista su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney. Tuttavia, al momento, non ci sono stati ancora annunci in proposito.

A proposito del possibile ritorno di Daredevil, Charlie Cox ha dichiarato recentemente:

Non penso che avverrà. E non so perché non provo quella sensazione. Ma non mi hanno dato alcun motivo per credere che avverrà.

CORRELATO A DAREDEVIL

La terza stagione della serie ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Tutte le notizie su Daredevil sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB