Darren Aronofsky produrrà attraverso la sua Protozoa Pictures una serie tv basata su un articolo incentrato sugli scandali dei bagnini di New York. Alla base del progetto c’è un articolo del New York Magazine intitolato Boss of the Beach, scritto da David Gauvey Herbert. L’articolo è stato pubblicato lo scorso giugno, e ricostruiva quarant’anni di scandali tra i bagnini di New York City. In particolare, l’articolo di Herbert, che parteciperà alla serie come produttore esecutivo, si focalizzava sulla carriera di Peter Stein, capo della guardia costiera per molti decenni.

Gli scandali coperti dall’articolo vanno da party a base di coca avvenuti a Coney Island a lavoratori regolarmente ubriachi a lavoro. Al progetto partecipa anche la Searchlight TV, con la supervisione di Gina Kwon. Non ci sono emittenti o servizi legati al progetto in questo momento.

Negli ultimi anni Darren Aronofsky ha prodotto in tv un documentario naturalistico in dieci puntate intitolato One Strange Rock. Si trattava di un progetto trasmesso nel 2018 prodotto da National Geographic, che esplora la fragilità del nostro pianeta e il modo in cui ognuno di noi ha qualcosa in comune. Nella serie alcuni astronauti erano co-presentatori, mentre la voce narrante era di Will Smith.

CORRELATO AL NUOVO PROGETTO DI DARREN ARONOFSKY

Cosa ne pensate della notizia su questa nuova serie? Lasciate un commento!

Fonte: deadline