Quali programmi e serie tv guarda un regista come Darren Aronofsky? Ebbene, non proprio quello che ci si aspetterebbe conoscendo la sua filmografia.

Il regista di film come Madre!, Noah, The Fountain, Il Cigno Nero e The Wrestler ha rivelato durante il podcast di IndieWire alcune delle sue serie e programmi tv preferiti. Quando non lavora a un film (per terminare Madre! in tempo per Venezia ha passato l’estate a lavorare 20 ore al giorno al montaggio), Aronofsky ama “rilassarsi un po’”. E come? Passando il tempo davanti alla televisione:

…sto recuperando la terza stagione di Rick e Morty, e la settima stagione di Game of Thrones. Poi tocca a The Deuce! Inoltre c’è la terza stagione di Naked and Afraid XL.

Ebbene sì, Aronofsky è un grande fan di Rick e Morty, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni. Meno chiaro è l’entusiasmo per l’uscita di The Deuce, visto che è già andata in onda sulla HBO. È infine affascinante il fatto che il regista di Requiem for a Dream non riesca a fare a meno di Naked and Afraid XL, un programma in cui un gruppo di persone devono sopravvivere in un ambiente desolato e pericoloso per 40 giorni, completamente nudi.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!