David_walton_200Non è chiaro quale sia stato il fattore scatenante, ma quel che si sa è che mercoledì scorso Bryan Greenberg, dopo aver terminato il tavolo di lettura del pilot, ha abbandonato il progetto comedy di Greg Berlanti e Greg Malins – ancora privo di titolo – del quale doveva essere protagonista.

Ecco quindi che la produzione è immediatamente corsa ai ripari, e in brevissimo tempo ha scelto chi interpreterà il ruolo del personaggio principale: si tratta di David Walton (Bent)

Il pilot, ordinato dalla CBS e prodotto dalla Warner Bros. e dalla Berlanti Productions e conosciuto con il titolo ‘Oh Fuck It’s You’, racconta le vicende di Nick (Walton) un casanova che, dopo essere sopravvissuto a una grave malattia, si rende conto che la donna della sua vita è quella che per 15 anni è stata la sua migliore amica, Wendy (JoAnna Garcia). Il problema è che Wendy è fidanzata con un altro ragazzo che a Nick piace; lei e Nick condividono un business, e il loro unico tentativo di frequentazione al college era finito in un disastro.

Per Walton questo progetto rimane comunque in seconda posizione rispetto a Bent.

Fonte: Deadline