Sulla pagina Instagram di CW Seed è apparso un post nel quale si annuncia per il 6 gennaio l’arrivo della serie animata su Deathstroke. Il popolare personaggio della DC sarà infatti protagonista di uno show intitolato Deathstroke: Knights & Dragons. Nella serie il personaggio dovrà combattere contro un gruppo di villain.

Michael Chiklis, protagonista di The Shield e già tra gli attori di Gotham, doppia il personaggio. Il resto del cast di doppiatori: Sasha Alexander (Dawson’s Creek, Rizzoli & Isles) è Addie, Chris Jai Alex (Thundercats Roar) è Jackal, Faye Mata è Rose, Griffin Puatu è Jericho, Asher Bishop è Young Joseph, Colin Salmon è Wintergreen, Delbert Hunt è Tiger, Panta Mosleh è Lady Shiva.

Deathstroke non è la prima serie animata ad arrivare su CW Seed. Segue infatti Vixen e Freedom Fighters: The Ray.

La sinossi:

Dieci anni fa, Slade Wilson – il super assassino chiamato Deathstroke – ha commesso un tragico errore e sua moglie e suo figlio hanno pagato un prezzo terribile. Ora, la famiglia di Wilson è ancora una volta minacciata dal terribile Jackal e dai terroristi dell’H.I.V.E. Potrà Deathstroke espiare le colpe del proprio passato, oppure la sua famiglia pagherà un grande prezzo?

CORRELATO A DEATHSTROKE SERIE ANIMATA

Fonte: CB