Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page nella serie Daredevil, ha raccontato le proprie difficoltà nel riuscire a trovare nuovi ruoli. L’attrice ha dichiarato di trovarsi in una condizione di difficoltà anche prima della generale situazione di emergenza dovuta al Coronavirus.

Mi sto davvero chiedendo se potrò lavorare di nuovo, se qualcuno vorrà lavorare di nuovo con me e se ci riuscirò ancora, ho tutti questi pensieri spaventosi. Parte del mio cervello dice: “No, stai solo esagerando, calmati”. Ma c’è la parte di me che adora recitare e il problema di essere un artista e un’attrice, o una qualsiasi di queste professioni in cui metti un pezzo della tua anima nel tuo lavoro, è che diventa parte della tua identità. Se non recito, non sono sicura di chi sono. E dato che è passato molto tempo da quando ho potuto farlo, sto faticando un po’ a mantenere la mia fiducia, a credere in me stessa.

L’emergenza Coronavirus ha aggiunto altre difficoltà:

E mi trovavo già in una condizione di incertezza quando tutto questo ha aggiunto altre difficoltà. Devo capire come avere fiducia in me stessa anche quando gli altri mi dicono: “non vogliamo lavorare con te in questo momento” o “non sei la nostra scelta per questo”.

CORRELATO A DEBORAH ANN WOLL

Fonte: CB