Demi_Lovato200Demi Lovato ha deciso di non ritornare in ‘Sonny With a Chance‘, lo show comedy di Disney Channel che era stato ribattezzato So Random! per la terza stagione.

Non penso che ritornare in Sonny sia salutare per il mio recupero,” ha detto l’attrice/cantante a People. “Stare di fronte ad una telecamera mi renderebbe nervosa.

La 18enne Lovato aveva lasciato nell’ ottobre del 2010 il tour dei Jonas Brothers per curare “problematiche emotive e fisiche” che affrontava da tempo. Alla fine era stato reso noto che la ragazza soffriva di disordini alimentari da quando aveva 8 anni, e che aveva iniziato all’età di 11 ad effettuare atti di mutilazione superficiale (‘tagliarsi con una lametta’). A seguito di tale situazione, era stata ricoverata in una struttura di recupero.

Per me è in qualche modo triste perché un capitolo della mia vita si è concluso,” ha detto Demi in merito al suo addio a Sonny, “ma per me non ci sarà momento migliore di questo per andare avanti.”

La Disney ha poi reso noto il suo pensiero in merito alla decisione della Lovato attraverso un comunicato ufficiale: “Rispettiamo la decisione di Demi di concentrarsi a tempo pieno sulla sua carriera musicale e di non ritornare immediatamente a quella recitativa. E’ una giovane donna di talento e i nostri cuori sono con lei mentre continua a prendere le giuste misure per migliorare la sua salute e riprendersi.”

Fonte: TVLine