La serie Dexter tornerà sugli schermi di Showtime con un revival e le riprese, secondo quanto riporta The Illuminerdi, dovrebbero iniziare a gennaio e i produttori sarebbero alla ricerca dell’interprete giusto per un ruolo molto importante chiamato Kurt.

Il sito sostiene che il protagonista interpretato da Michael C. Hall dovrà affrontare un cinquantenne chiamato Kurt che sarà al centro di un arco narrativo piuttosto lungo all’interno della serie limitata composta da dieci puntate. L’uomo sarà un camionista di una zona dell’America situata a nord est e che si è rivelato un amato leader della comunità e che deve cercare di risolvere i tanti problemi causati dal figlio Matthew che lo costringono a usare il suo benessere per tenerlo fuori dai guai. Secondo quanto sostiene ComicBook, padre e figlio potrebbero quindi essere al centro di una serie di omicidi.

Secondo le indiscrezioni apparse online per il ruolo di Kurt i produttori di Showtime vorrebbero ingaggiare John Cusack, non avendo raggiunto un accordo con Tim Robbins.

Clyde Phillips, nel team di produttori del revival di Dexter, ha dichiarato che lo show potrà in un certo senso ricominciare da capo:

Potremo in pratica ricominciare da zero. Non vogliamo che sia la nona stagione di Dexter. Sono passati dieci anni – o quanti ne saranno trascorsi quando andrà in onda la serie – e lo show rifletterà quello scorrere del tempo. Per quanto riguarda il finale della serie: non ci sarà alcuna somiglianza con il finale originale ed è un’opportunità grandiosa di scrivere un secondo epilogo.

Che ne pensate della ricerca dell’interprete di Kurt per un ruolo nel revival di Dexter? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook