Manca davvero poco al lancio di Diavoli, l’attesa nuova serie Sky Original con protagonisti Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey, e così Sky ha organizzato una premiere digitale cui potranno partecipare anche alcuni lettori selezionati di BadTaste.it.

L’evento si svolgerà attraverso un gruppo Facebook, mercoledì 15 aprile alle ore 19:00: sarà possibile vedere in anteprima il primo episodio della serie, successivamente si terrà una conversazione con Alessandro Borghi e Kasia Smutniak moderata da VIC di Radio Deejay. Sempre su Facebook sarà possibile inviare domande ai due protagonisti.

Per partecipare non dovete fare altro che seguire queste istruzioni:

  • ATTENZIONE: l’iscrizione è conclusa!

Vi ricordiamo che la serie debutterà il 17 aprile su Sky.

Prodotta da Sky Italia e Lux Vide e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS, Diavoli è diretta da Nick Hurran e Jan Michelini, ed è un thriller internazionale sul palcoscenico dell’Olimpo della finanza mondiale, girato tra Roma e Londra interamente in lingua inglese.

La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo. Kasia Smutniak (LoroPerfetti Sconosciuti) è Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi.

Accanto a loro, nel cast, anche Lars Mikkelsen, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.

A scrivere la serie Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio.

Potete commentare qui sotto o sul forum!