Diego Boneta sarà il protagonista della serie limitata Brujo, uno dei nuovi titoli attualmente in fase di sviluppo per HBO Max.

Il progetto  destinato alla piattaforma di streaming sarà sviluppato da Legendary Television e sarà realizzato con dialoghi recitati in inglese e spagnolo.
Il racconto portato sugli schermi è ispirato alla storia vera di Adolfo Constanzo e dell’incredibile potere che ha ottenuto. Gli episodi proporranno gli eventi attraverso la prospettiva dei due improbabili seguaci che lo hanno aiutato ad ottenere la fama di essere un dottore-stregone lavorando in questo modo per celebrità, politici, poliziotti di alto livello e alcune famiglie di criminali, seguendo la sua evoluzione che lo ha portato a diventare un leader di una setta e persino un serial killer.

Diego Boneta sarà inoltre coinvolto nella realizzazione dello show con il ruolo di produttore esecutivo oltre che esserne il protagonista. La sceneggiatura sarà firmata da Daniel Krauze, mentre alla regia ci sarà Humberto Hinojosa e alla produzione ci sarà Pablo Garcia.
L’attore ha recentemente recitato in altri progetti destinati al piccolo schermo come Luis Miguel, Scream Queens, Pretty Little Liars e Underemployed.

Che ne pensate della scelta di Diego Boneta come star di Brujo? Lasciate un commento!

Fonte: Variety