Doctor Who tornerà con gli episodi della dodicesima stagione a gennaio sugli schermi di BBC e la protagonista Jodie Whittaker ha svelato di aver persino rischiato di morire durante le riprese delle puntate inedite.

L’attrice, durante il talk show condotto da Graham Norton, ha svelato un segreto dei ciak realizzati in Sud America:

Senza che lo sapessi, la troupe stava riprendendo un enorme ragno del sacco e nessuno mi aveva detto quanto fosse terrificante e pericoloso.

Il ragno non è però stato fermo:

Ha strisciato giù dalla mia faccia ed è entrato nel mio costume.

Jodie ha ammesso:

Non posso ripetere quello che ho detto.

Il ragno era particolarmente pericoloso e la protagonista di Doctor Who ha dichiarato:

Ho scoperto solo dopo che avrei potuto morire! Ed è stato orribile!

Durante il talk show l’attrice ha anche avuto modo di parlare della nuova popolarità ottenuta grazie alla serie:

Si tratta di qualcosa di interessante e accade in tutto il mondo. Hai questo strano narcisismo in cui pensi che tutti ti stiano guardando. La cosa più imbarazzante che mi è capitata è avvenuta ieri sulla metropolitana. Ero ferma con la mia tazza riutilizzabile vuota e un anziano gentiluomo è venuto verso di me, ha alzato il braccio e io ho pensato ‘Cosa sta facendo?’. Ha detto che era dispiaciuto e ha spiegato che stava cercando di mettere dei soldi nella mia tazza! Non aveva alcuna idea di chi fossi!

Che ne pensate del fatto che Jodie Whittaker abbia rischiato di morire durante le riprese di Doctor Who? Lasciate un commento!

La serie, con la guida di Chris Chibnall, tornerà sugli schermi britannici e americani a Capodanno. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming