Jodie Whittaker ha realizzato un video per rivolgere un messaggio a tutti i fan di Doctor Who ricordando alcuni consigli utili per affrontare la difficile situazione causata dal Coronavirus.

L’attrice interpreta il Dottore in un video girato tra le mura di casa in cui dichiara:

Questa è una trasmissione di emergenza. Se la state vedendo, il TARDIS deve aver rilevato un aumento di segnali psicologici da qualche parte nello spazio e nel tempo. In pratica, penso che qualcuno da qualche parte possa essere un po’ preoccupato. Io mi sto auto-isolando, o come mi piace chiamare questa situazione ‘nascondendo da un esercito di Sondaran’, ma non ditelo in giro. Ora, ecco cosa faccio quando mi trovo alle prese con una situazione che mi preoccupa. Per prima cosa, ricordate, che supererete questa situazione e le cose andranno bene, anche se sembrano incerte, anche se siete preoccupati, perché l’oscurità non vince mai.

Il dodicesimo Dottore prosegue poi nel video:

Secondo, fate battute divertenti, anche quelle terribili, anzi specialmente proprio quelle, sono brillante nel dirle. Tre, siate gentili, persino più gentili rispetto a ieri, e so che ieri siete stati super gentili. Prendetevi cura uno dell’altro, non sarete più preoccupati. Parlare aiuta. Pensate ai vostri amici, vicini, alle persone che conoscete appena, e alla famiglia perché, in fondo, siamo tutti una famiglia. Quattro, ascoltate la scienza e i dottori, giusto? Vi aiuteranno. Cinque, rimanete forti, positivi, ce la potete fare e ci vedremo davvero presto.

Che ne pensate del messaggio video “trasmesso” da Jodie Whittaker? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Doctor Who grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Lasciate un commento!

Fonte: EW