Jodie Whittaker potrebbe lasciare Doctor Who con la fine della tredicesima stagione dello show, che è ora in fase di produzione.

A dare eco alla notizia è Screenrant, che cita come fonte il Daily Mirror. Ecco cosa è stato riportato:

È tutto molto silenzioso, ma sul set si sa che Jodie se ne sta andando, e si stanno preparando per una rigenerazione. Il suo addio è top secret, ma a un certo punto nei prossimi mesi l’arrivo del 14° Dottore dovrà essere girato. È molto emozionante.

Secondo altre fonti, la Whittaker sarebbe desiderosa di cimentarsi con altri ruoli, mentre lo showrunner Chris Chibnall dovrebbe restare.

Vi ricordiamo che le riprese della tredicesima stagione dello show sono iniziate a fine novembre. Ad annunciarlo era stato Chibnall attraverso il seguente comunicato:

In questi anni così strani, il team di produzione di Doctor Who ha fatto miracoli per riportare la serie in produzione. Siamo entusiasti di tornare a lavorare allo show. Data la complessità nel realizzare Doctor Who, e dati i nuovi e rigorosi protocolli di lavoro COVID, ci vorrà un po’ più di tempo per filmare ogni episodio, il che significa che ci aspettiamo di concludere con otto episodi, invece dei soliti undici. Ma state tranquilli, l’ambizione, l’umorismo, il divertimento e le paure che vi aspettate da Doctor Who saranno ancora saldamente al loro posto. Per tutti in tutto il mondo, questo è un periodo impegnativo, ma il Dottore non si sottrae mai a una sfida!

Cosa ne pensate di questa notizia su Doctor Who? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.